PLAY ON TOUR - SUMMER EDITION


Nel 2020, RDS è stata l’unica emittente a mettere in campo un tour estivo ‘on the road’ nel pieno rispetto del distanziamento sociale e di tutte le normative anti Covid-19. RDS e i suoi partner sono stati protagonisti dell’innovativo format ideato da RDS che ha portato il divertimento e la forza della musica in un tour itinerante che ha unificato l’Italia in un abbraccio virtuale.

IL FORMAT: un format fluido che, con una carovana di 8 auto personalizzate che hanno girato l’Italia. In ogni località abbiamo effettuato attività di engagement ad hoc per i Partner (distribuzione sample, gadget, raccolta lead).

DIVERTIMENTO

Gli speaker di RDS presenti on field creeranno un elevato engagement organizzando tornei, giochi e attività con la simpatia e la contagiosa vitalità che li contraddistingue

SOLE E MUSICA

In compagnia della musica 100% Grandi Successi l'intera spiaggia sarà travolta dall’energia di RDS e avrà voglia di ballare sotto al sole.

STARE INSIEME

I giochi e le attività organizzate dai conduttori permetteranno ai presenti di condividere momenti social all’insegna dell’allegria.

UN ABBRACCIO VIRTUALE

una carovana di 8 auto personalizzate che hanno girato l’Italia