PLAY ON TOUR - WINTER EDITION


L' RDS Winter Tour presiede annualmente le più esclusive e frequentate località sciistiche con l'obiettivo di diventar parte della quotidianità delle persone anche in montagna, proprio come fanno i suoi conduttori RDS che ogni giorno entrano nella vita dei loro ascoltatori.

Dodici giorni di musica, intrattenimento e divertimento nelle località invernali più cool e frequentate d'Italia!

L'evento sviluppa una presenza capillare: in città, in quota, nelle baite, nei locali più gettonati e lungo le piste, con appostamenti strategici.

I valori promossi dall’evento, a cui i brand partner possono associarsi, sono:

  • FUN
    Divertimento allo stato puro, genuino, privo di eccessi, in compagnia della travolgente simpatia dei conduttori RDS.
  • MUSICA
    La musica 100% Grandi Successi di RDS trasmette passione, calore, emozione e farà da colonna sonora accompagnando i partecipanti per tutto l’evento.
  • SPORTIVITÁ
    L’evento promuove i valori dello sport, come sfida verso i propri limiti, disciplina, rispetto delle regole, collaborazione, tolleranza e inclusione.
  • BENESSERE
    L’evento promuove la ricerca del benessere psico-fisico attraverso uno stile di vita attivo e una sana alimentazione.
  • RISPETTO PER L'AMBIENTE
    La montagna è vissuta all’insegna delle regole del “buon sciatore”, che ama e rispetta la natura e l’ambiente

La località viene presidiata in modo capillare attraverso diversi touch point:

IL PARTERRE RDS

A fondo pista il villaggio RDS porterà la musica 100% grandi successi e continui momenti di divertimento dedicati ai brand partner. Le postazioni, impattanti e dinamiche, saranno attive tutto il giorno

LE PISTE DA SCI

Il team RDS realizzerà una contaminazione delle piste, coinvolgendo gli sciatori con la musica RDS e attività di distribuzione sample e gadget.

IL RIFUGIO

In quota il rifugio più noto della località sarà presidiato da RDS, attraverso attività di engagement, DJ-set e allestimenti personalizzati.

APRÈS- SKI

Un PARTY con DJ-SET serale animerà il locale più cool di ogni tappa, grazie alla presenza degli speaker RDS e della musica 100% Grandi Successi.