RDS è la principale radio italiana di flusso, caratterizzata dal claim ‘‘100% Grandi Successi’’, che identifica il format più distintivo nel panorama radiofonico nazionale, composto di sola musica con una playlist accuratamente selezionata tra i successi musicali senza tempo.

Il palinsesto si compone di fasce di conduzione, alla cui guida si alternano le voci storiche del network, integrate con il giusto mix di attualità, sport eservizio. RDS è protagonista assoluta degli eventi musicali più importanti, in Italia e all'estero.

RDS si distingue anche per un profilo di ascolto qualitativo, con indici di affinità elevati sulla parte di popolazione più giovane, istruita e con più elevato potere di acquisto.

RDS è presente su tutte le piattaforme: trasmette infatti in modalità analogica FM e in digitale DAB+, è disponibile col portale rds.it, con i profili FB, TW, IG e Linkedin, le app dedicate per smartphone, tablet e smart TV, nonché tramite l’RDS Social TV, prodotto innovativo transmediale che unisce lo streaming radiofonico ai contenuti social più coerenti.  

www.rds.it